Il mio Profilo

Η φωτογραφία μου
MILANO, MILANO, Italy
Sono Un stilista che vive a Milano.Contatattemi a loukasvasili@windowslive.com

Τρίτη 15 Νοεμβρίου 2011

FETICISMO


Generalmente il feticismo del piede consiste nel desiderio erotico, di persone di sesso maschile per i piedi femminili. L’intenso desiderio sessuale, prevalente o esclusivo, rivolto ai piedi, è uno dei tanti aspetti della sessualità umana, e come tale, se non è ossessivo e non riveste carattere di esclusività nel sesso, non è patologico, ma semplicemente un ingrediente per rendere intrigante il rapporto con il partner. Solamente quando una persona non riesce a trarre piacere o a raggiungere l’orgasmo senza il piede, si può considerare il feticismo un disturbo.



L’adorazione per i piedi è un gioco che aggiunge novità alla sessualità, all’erotismo o ad un innocente e amichevole incontro fra  un uomo e una donna. In questo caso, il desiderio dell’uomo non è quello di essere schiavo di una donna, ma quello di una persona che ha una naturale passione per i piedi femminili, che li considera una ulteriore zona erogena, simile ad esempio al seno.  nfatti, in quanto sensuale feticcio oggetto di adorazione, i piedi esercitano un forte potere di seduzione, specialmente quando appaiono puliti, curati, belli, dolci  ed estremamente sensuali e sexy.
Solitamente i feticisti del piede presentano manifestazioni molto precoci della loro inclinazione fin dall’età infantile, quindi ancor prima dello sviluppo sessuale. Alcune teorie, sostengono che gli amanti di questa situazione, sono persone che esprimono la propria sessualità nella forma della sottomissione, perché l’adorazione dei piedi è sempre stata considerata, fin dall’antica Roma, un’umiliazione.    a passione e l’adorazione dei piedi ha una storia e una dignità; per la medicina cinese i piedi sono l’origine e la base della salute umana.
Per gli arabi, invece, il piede delle donne porta con sé una storia, solitamente disegnata con dei tatuaggi fatti con l’hennè.
Nella nostra cultura, il piede e la scarpa che lo avvolge, forniscono molte indicazioni sulla nostra personalità e storia: le donne con i tacchi amano sedurre, piacere e piacersi, quelle con gli anfibi sono dure e toste, mentre sono serie e incorruttibili se indossano mocassini o scarpe stringate.                                                                

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου